PORPORANO “Residenza Zaffiro”

Realizzazione di due edifici per complessivi 20 appartamenti

    Luogo: Parma, Fraz. Porporano, Strada Bassa dei Folli, n. 169 e n. 171
    Tipologia: Edilizia Residenziale

Realizzazione (in società con l'Impresa Ferredil di Parma) di condominio composto da due edifici per complessivi 20 appartamenti

Caratteristiche dell'immobile

Il condominio è stato realizzato a Porporano, nelle immediate vicinanze della Città, in un’area edificabile, estesa per oltre 3.000 mq, classificata quale “zona di completamento residenziale nelle frazioni”.

Porporano, pur essendo una frazione è dotata di servizi e, soprattutto, deve il proprio pregio in quanto situata nel quadrante sud della Città.

Il condominio si compone di due edifici ognuno dei quali, con scala ed ascensore, è autonomo ed indipendente rispetto all’altro per quanto riguarda gli accessi pedonali; mentre è previsto un unico accesso carrabile al piano interrato dove sono collocati i garages e le cantine pertinenziali oltre ai locali condominiali.

Al piano terreno sono previsti appartamenti di varia metratura con giardino privato; al piano primo gli alloggi di diverse tipologie: bilocale, appartamenti con due o tre camere da letto, infine, al secondo piano sono realizzati gli appartamenti collegati con scala interna ai locali mansardati posti nel sottotetto finiti con travi e travetti in legno a vista.

Cartina posizione