Edilizia Convenzionata

(LOTTO 8 vedi planimetria lotti interni)
   A PARTIRE DA 1.900 €/MQ

BUOZZI & C. COSTRUZIONI quale proprietaria di un’area, estesa per circa 40.000 mq, sita in Parma in adiacenza a Via Budellungo (di fronte a Via XXIV Maggio) sta partecipando alla realizzazione dell’ampio comparto edificatorio, esteso per oltre 180.000 mq, identificato come Programma Integrato denominato “Santa Margherita”.

Risparmio energeticoIl complesso residenziale sorgerà a sud-est della città, all’interno della tangenziale sud adiacente alla città già edificata, in un comparto a progettazione unitaria, avente un basso indice edificatorio che consente di dotare il nuovo quartiere di ampi spazi a verde attrezzato.

Il verde in grande dimensione, la vicinanza al centro di Parma, la dotazione di servizi (mezzi pubblici, scuole, negozi di vario genere) collocano sicuramente il realizzando quartiere fra i più prestigiosi della Città.

Il citato Programma Integrato è realizzato in parte dai singoli soci, tra cui BUOZZI & C. COSTRUZIONI ed in parte dalla società Domina S.c.r.l., costituita con questo preciso ed unico oggetto sociale.

Planimetria localizzazione area    download pdf           Planimetria lotti interni    download pdf

GUARDA IL VIDEO DEGLI ARREDAMENTI

Caratteristiche generali dell’intervento

Il complesso residenziale sorgerà a sud-est della città, all’interno della tangenziale sud adiacente alla città già edificata, in un comparto a progettazione unitaria, avente una estensione di oltre 180.000 mq; il basso indice edificatorio è la premessa per dotare il nuovo quartiere di ampi spazi a verde attrezzato. Il verde in grande dimensione, la vicinanza al centro di Parma, la dotazione di servizi (mezzi pubblici, scuole, negozi di vario genere) collocano sicuramente il progettando quartiere fra i più prestigiosi della Città.

Caratteristiche degli edifici
Stiamo realizzando il secondo edificio, esteticamente gemello, rispetto a quello recentemente ultimato.

Si tratta di due palazzine (gialle e bianche) autonome ed indipendenti quanto agli accessi pedonali, ognuno dei quali dotato della propria scala e del proprio ascensore. Resterà in comune esclusivamente l’accesso carraio. Le due piccole palazzine saranno costituite da un piano interrato destinato a servizi condominiali, cantine e garages privati, da un piano terra con due appartamenti con giardino privato, da un piano primo, secondo, terzo, quarto, e quinto destinati a residenza con alloggi di varie metrature.

NOTA BENE:

Oltre alle tradizionali tecnologie costruttive il fabbricato è caratterizzato, in particolare, per:

  • Risparmio energetico Classe A3
  • Allacciamento al teleriscaldamento
  • Installazione pannelli solari
  • Massima attenzione all’isolamento termico ed acustico
  • Vetri doppi a basso emissivo
  • Altezza di 2,90 m da pavimento finito a soffitto

Per quanto attiene gli aspetti contrattuali e commerciali:

  • Possibilità di personalizzare l’appartamento
  • Possibilità di concordare i pagamenti
  • Consegna della fideiussione al momento della firma del compromesso
  • Consegna della fideiussione decennale postuma al momento del rogito

 

Localizzazione area

planimetria ed convenzionata